Questo è il mio Cammino, questa è la mia Voce, il nutrimento che porto agli Umani che incontrano i miei percorsi.
vIAGGI ESPERIENZIALI
Fate che il vostro spirito avventuroso vi porti sempre ad andare avanti per scoprire il mondo che vi circonda con le sue stranezze e le sue meraviglie. Scoprirlo significherà, per voi, amarlo. Kahlil Gibran
Ci piace iniziare la presentazione del nostro prossimo “Spiritual Travel” con questa frase di Gibran che ben descrive il viaggio come un’attitudine dell’essere umano che vuole scoprire, allargare i propri orizzonti, sapendo che essi sono sconfinati e stanno lì per essere conosciuti e per “andare oltre”.
Abbiamo iniziato a viaggiare da tempo nelle Terre di India e in altri paesi che in qualche modo hanno sollecitato la nostra curiosità e il desiderio di conoscere altre genti, altre consuetudini, altri profumi, altri modi di vivere la spiritualità.
Questo ci ha indotto, nell’ambito del progetto KEYOU asd, a proporci come guide per accompagnare altre persone in queste terre, non per insegnare nulla, ma per condividere l’esperienza già fatta e ampliarla ancora, grazie alla presenza di altre persone che diventano compagne e compagni di viaggio, viandanti dell’anima alla ricerca di nuovi paesaggi e spunti di crescita evolutiva.
Gli Spiritual Travel di Keyou, si contraddistinguono per la scelta di luoghi interessanti sia a livello di bellezza paesaggistica, sia per il valore culturale e spirituale delle terre che scegliamo di visitare. Nei nostri viaggi la caratteristica del “Counselling in Travel”, costituisce un supporto “morbido” che utilizza il viaggio come strumento di crescita personale. Il distacco da elementi quotidiani e l’uscita dalla propria sfera di comfort creano un’opportunità per accogliere e prendere consapevolezza di alcuni aspetti del Sè e del proprio carattere, con un’accelerazione davvero straordinaria. Il viaggio diventa una fucina di trasformazione e di apprendimento.
I nostri tour attraversano alcuni dei luoghi spirituali più sacri della terra avvicinando chi viaggia con noi ad uno dei tanti “cuori” del Pianeta, attraverso l’osservazione della fauna selvatica, dei luoghi di culto, dei vari modi di cucinare i cibi con le loro spezie e sapori, colori e profumi.
Quando è possibile viaggiamo in treno, autobus, barche ecc. e questo ci avvicina alla gente del posto e
costituisce sarà un modo affascinante per conoscere meglio le terra che visitiamo.
Se senti che il momento di intraprendere non un viaggio qualsiasi, ma un viaggio con te Stess* con il supporto di attività di Fioritura Personale, questa che è arrivata fino a te è l’occasione giusta per fare un’esperienza extraordinaria.
Chiedici qual è il nostro prossimo Spiritual Travel!
“Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo.”-
“Per andare dove, amico?”-
-“Non lo so, ma dobbiamo andare?”- J.Kerouac, Sulla strada (On The Road)